• img-book

    Vita Rossetti

ISBN: 978-88-99590-02-4
Categoria:

Caro amico specchio

di Vita Rossetti Caro amico specchio vuole essere un inno alla vita, alla speranza, ma soprattutto deve essere un monito a tutte le donne che devono imparare ad ascoltare il proprio corpo e devono prendere consapevolezza del ruolo fondamentale della prevenzione. Vita Rossetti desidera raccontarsi a loro affinché assumano consapevolezza e responsabilità del grande valore della “VITA”, che va protetta in ogni suo aspetto; in particolare attraverso la tutela della salute, avvalendosi della PREVENZIONE. Star bene non significa preoccuparsi dell’aspetto esteriore, della bellezza fisica; è vero che il corpo è una macchina perfetta, ma è anche vero che, per mantenere la perfetta funzionalità, sono necessarie periodiche “revisioni”. Caro amico specchio è un libro di riflessione, informativo e utile per ogni donna.

12.00

Esaurito

Incontra l'autore
avatar-author
Vita Rossetti vive e risiede a Montescaglioso (MT), è madre di tre figli maschi sposati, che le hanno donato la gioia di essere nonna di cinque nipoti. È stata insegnante nella Scuola d’Infanzia ed è in pensione dal 2008. Nel 1993 ha subito un intervento d’isterectomia totale; a dieci anni di distanza le è stato diagnosticato un carcinoma mammario. Proprio queste esperienze dolorose, di cui purtroppo è stata protagonista nel 2007, la spinsero a scrivere il suo primo libro, intitolato "Tra tante storie la mia", nel quale racconta la sua esperienza: un lungo percorso terapeutico ed infine l’operazione.
Libri diVita Rossetti
Leggi tutto
Su Questo Libro
Riassunto

Caro amico specchio vuole essere un inno alla vita, alla speranza, ma soprattutto deve essere un monito a tutte le donne che devono imparare ad ascoltare il proprio corpo e devono prendere consapevolezza del ruolo fondamentale della prevenzione. Vita Rossetti desidera raccontarsi a loro affinché assumano consapevolezza e responsabilità del grande valore della “VITA”, che va protetta in ogni suo aspetto; in particolare attraverso la tutela della salute, avvalendosi della PREVENZIONE. Star bene non significa preoccuparsi dell’aspetto esteriore, della bellezza fisica; è vero che il corpo è una macchina perfetta, ma è anche vero che, per mantenere la perfetta funzionalità, sono necessarie periodiche “revisioni”. Caro amico specchio è un libro di riflessione, informativo e utile per ogni donna.

“Caro amico specchio”

Non ci sono ancora recensioni