• img-book

    Rocco Carbone

ISBN: 9788899590529
Categoria:

Il Circuito Emozionale

di Rocco Carbone Il tema delle origini delle malattie è il fulcro di qualsiasi scienza medica e in particolare di quella cinese, dotata di uno sguardo attento all'essere umano in rapporto con l'universo esterno e con quello interiore che vi si riflette: la sintonia con l'esterno e quella delle varie parti all'interno permette lo stato di benessere e la salute, la rottura di questi equilibri introduce la sofferenza e la malattia. Capire quali sono le sorgenti di destabilizzazione, le fonti di disarmonia è la chiave della guarigione; parlarne è il primo atto terapeutico, poichè permette di prendere coscienza del problema e di avviare la rimozione delle cause.

19.90

Quantity:
Incontra l'autore
avatar-author
Rocco Carbone, laureato in Farmacia presso l’Università degli Studi di Bari nel 1976, Accademico Nobile Collegio Chimico Farmaceutico – Universitas Aromatariorum Urbis, Accademia Romana di Storia della Farmacia e Scienze Farmaceutiche di Roma. Libero docente di Fitoterapia e omeopatia SMB Italia – Scuola di Medicina Bioterapia, Roma. Direttore corso di alta formazione in fiori di Bach e psicologia emozionale, Università G. Marconi di Roma. Ideatore e responsabile del progetto In Natura Felicitas (progetto per la formazione e la diffusione delle discipline olistiche analogiche e della naturopatia).
Libri diRocco Carbone
Su Questo Libro
Riassunto

Il tema delle origini delle malattie è il fulcro di qualsiasi scienza medica e in particolare di quella cinese, dotata di uno sguardo attento all’essere umano in rapporto con l’universo esterno e con quello interiore che vi si riflette: la sintonia con l’esterno e quella delle varie parti all’interno permette lo stato di benessere e la salute, la rottura di questi equilibri introduce la sofferenza e la malattia.
Capire quali sono le sorgenti di destabilizzazione, le fonti di disarmonia è la chiave della guarigione; parlarne è il primo atto terapeutico, poichè permette di prendere coscienza del problema e di avviare la rimozione delle cause.

“Il Circuito Emozionale”

Non ci sono ancora recensioni