• img-book

    Massimo Massa

ISBN: 978-88-99590
Categoria:

All’ora sesta. Aspettando l’attimo che verrà

di Massimo Massa Saper scrivere è un dono di pochi, che siamo soliti chiamare poeti o scrittori. Non è il sentirsi tali che rende tali, ma è ciò che viene partorito dalla mente e dall’ispirazione in forma di parole, che trascende il singolo sentire per espandersi alla collettività; un parto reso gravido e fecondo solo da quanti sanno sedurre la poesia con promesse d’immortalità e di eternità. All’ora sesta, aspettando l’attimo che verrà.

10.00

Quantity:
Incontra l'autore
avatar-author
Massimo Massa, Bari 18 febbraio 1960. Presidente dell’Associazione Culturale L’Oceano nell’Anima Iniziative per la promozione della cultura e per lo sviluppo, la solidarietà e l’integrazione sociale. Presidente del Gruppo Culturale UNACI Unione Nazionale delle Associazioni Culturali Italiane. Direttore della rivista letteraria OceanoNews di informazione socio-culturale. Consulente area progetti & Art Director de L’Oceano nell’Anima Edizioni. Presidente del Premio Internazionale di Letteratura Lucius Annaeus Seneca. È stato Vice Presidente dell’Associazione culturale internazionale VerbumladiArt Cenacolo internazionale per la creatività espressiva ed il dialogo.
Libri diMassimo Massa
Su Questo Libro
Riassunto

Saper scrivere è un dono di pochi, che siamo soliti chiamare poeti o scrittori. Non è il sentirsi tali che rende tali, ma è ciò che viene partorito dalla mente e dall’ispirazione in forma di parole, che trascende il singolo sentire per espandersi alla collettività; un parto reso gravido e fecondo solo da quanti sanno sedurre la poesia con promesse d’immortalità e di eternità. All’ora sesta, aspettando l’attimo che verrà.

“All’ora sesta. Aspettando l’attimo che verrà”

Non ci sono ancora recensioni